Collage Estate 2014

E chi se la dimentica più questa Estate 2014!

Un’estate “stravagante” che un pò mi ha tolto ma tanto tanto tanto (come direbbe Jova) mi ha dato.
Un’estate con un clima perfettamente in linea con me: dopo la pioggia torna sempre il sole, dopo la notte torna sempre il mattino.
Sono passato dai 3000 di Trento alla sessantina di persone a Quartiere, sono stato al mare ma anche in montagna, sono passato da 11 regioni e 2 capate all’estero, ho percorso, approssimativamente, almeno 7000 km.
Mi sono portato a casa un sacco di risate ed un mucchio di storie da raccontare e da ricordare, ho conosciuto altre decine di persone, ho dato ed ho ricevuto, ho imparato tante nuove cose, ho riso, ho pianto, mi sono svegliato di buon umore e mi sono incazzato un pò di volte.

Ho visto diventare sempre più grandi le 2 cose che mi rendono orgogliosissimo: il Tour “Riso fa buon sangue” e il MIO “Made in FE”, ho visto che io e quell’altro Gorilla del mio amico/socio/marito Casareen siamo una potenza e siamo attorniati da persone superlative.
Mi piace sempre riassumere per chiudere dei cicli: ecco, l’estate 2014, per come la intendo io un pò estesa prima e dopo (inizio il 31 Maggio a Pesaro, fine il 4 Ottobre col Made in FE a Vigarano Pieve), si chiude ed ora non posso che archiviarla con un bel sorriso stampato sulle labbra.
Quando si chiude un ciclo significa che ne inizia un altro: cosa mi aspetterà chi lo sa, ma finchè il sangue continua a scorrere nelle vene con questo ritrmo, non posso far altro che immaginare un nuovo entusiasmante ciclo.
C’est la vie e a mi me gusta, così!
Quindi il mio grazie ed il mio arrivederci va di cuore a tutti questi posti contaminati dalle mie chiacchiere:

PESARO, BAONE (PD), MILANO, ESTE (PD), MESTRE (VE), VERONA, COSTA (RO), BOLOGNA, CORPORENO (FE), SENIGALLIA (AN), SOTTOMARINA (VE), TRENTO,  CANARO (RO), MIRABELLO (FE), TREVISO, ROVIGO, BONDENO (FE), LENDINARA (RO), LIDO SPINA (FE), LIDO ESTENSI (FE), GOTTOLENGO (BS), RENAZZO (FE), FERRARA, OCCHIOBELLO (RO), BORGO VALSUGANA (TN), SAN STINO DI LIVENZA (VE), PONTE TARO (PR), BENVIGNANTE (FE), LIDO ADRIANO (RA), SIROLO (AN), CUTRO (KR), BOTTRIGHE (RO), VIAREGGIO (LU), QUARTIERE (FE), ROSOLINA MARE (RO), MUGGIO’ (MB), SAN FELICE CIRCEO (LT), MINORCA, LANUVIO (RM), MIGLIARINO (FE), MONTEBELLUNA (TV), CASTIADAS (CA), CENESELLI (RO), CARAVAGGIO (BG), PISTOIA, COCOMARO CONA (FE), MYKONOS, VIGARANO PIEVE (FE)

“Posso dirti una cosa da bambino? Esci di casa, respira forte, sorridi!…sei vivo…..cretino!”
Peace

2 pensieri riguardo “E’ stata l’Estate, quella del 2014…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...