É passato un anno esatto. 365 giorni. Un giro intero attorno al Sole.

Siamo ancora qua, pronti ad iniziare una nuova avventura. Diciamo pure che di acqua sotto ai ponti ne è passata parecchia e un bel “non tutti i mali vengono per nuocere” non è mai stato tanto appropriato!

Quest’anno stiamo in giro per 15 giorni: Lazio, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Toscana e, forse, anche Abruzzo. Pronti ad affrontare la nostra fase post adolescenziale con lo spirito “sbragato”, quello stato d’animo che ti manda sul palco con la sola voglia di fare seratona, per poi raccontarsela il giorno dopo in furgone mentre si raggiunge la meta successiva.

Pronti a dormire sempre in posti diversi, talvolta un po’ da “ci adeguiamo”, altre volte molto più comodi. Pronti a lanciare sempre nuove idee su cosa fare, cosa cantare, cosa raccontare. Talmente pronti che non saremo mai pronti!

Mattia, Andrea, Luca, Roby e la quota rosa, nostra paziente badante, Romina. Special guest il Gioacco nella nostra 2 giorni a Sirolo. Ah, poi ci sono anche io.

Andremo a conoscere posti nuovi, torneremo da amici, incontreremo nuova gente e ritroveremo volti noti. Questa è una grande bellezza!

Regaleremo, spero, emozioni ed anche, questo è certo, dei gadget che i nostri amici di Continental Italia ci hanno messo a disposizione.

Ringrazio Radio Deejay e, nello specifico, Albertino, la Ginger e Shorty che mi (e ci) hanno dato spazio in diretta per cercare un furgone, poi trovato da Luca grazie al Russi Calcio che ce lo ha messo a disposizione.

Che bello si inizia! 

  
Seguiteci sulla nostra pagina http://www.facebook.com/gorillaontheroad e se vi capita venite a trovarci: le date sono nell’immagine sopra.

Durasse…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...