Schermata 2015-10-05 alle 22.59.27

Ciao io sono Paolo, detto anche “il Signore dei Resoconti”.
Ho preso la consuetudine di tirare le somme quando finiscono dei periodi e proprio ieri, 4 Ottobre, si è conclusa quella che io chiamo “Estate”. Come al solito un’estate un pò più estesa di quella convenzionale: quando si inizia a star bene fuori e si fanno serate all’aperto per me è già estate e diversi impegni che si trascinano fino ai primi di Ottobre mi danno la sensazione che l’estate sia più lunga. E questo mi piace un bel pò!
Visto che non è mai una prassi ma, come dicevo prima, una consuetudine molto bella, con molto piacere mi ritrovo a dover fare dei ringraziamenti per tutto ciò che è successo, per tutti i posti che ho visto, per tutte le persone che ho conosciuto.
Di anno in anno ogni estate diventa più bella: questa poi, con la parentesi del Cammino di Santiago (che al momento posso considerare ancora la cosa più bella che abbia mai fatto in vita mia), è stata un’estate fighissima. Tanto girare, tanto divertimento, tante cose. Anche tanto lavoro a dirla tutta, ma il mio non è un lavoro…Considero un lavoro ciò che viene fatto per guadagnare del denaro ma con poca passione: io non so distinguere quello che viene considerato “lavoro” dalla mia vita. Io dopotutto mi diverto (ok lo ammetto, non sempre sempre!), è sempre tutto in mutazione, ogni giorno diverso dall’altro, ogni volta, anche nelle difficoltà, di fronte a delle novità: chiamiamola ADRENALINA.
Quella roba che scorre nelle vene e che ti fa sentire vivo…
E poi si conosce gente nuova: conoscere gente nuova arricchisce tantissimo, mi insegna a vedere il mondo con tanti occhi e a comprendere, anche quando non condivido, numerosi punti di vista.
Tutto ciò succede anche quando si ripercorrono situazioni con amici “datati”: quindi è tutta adrenalina quella che mi scorre quando c’è da salire su un palco per un Made in FE, per una tappa di Riso fa buon Sangue o per un Tour da fare con i miei amici Gorillini.
Se poi penso alle cose belle che mi aspettano da qui a fine anno faccio bingo.

Basta, voglio solo dire grazie a tutti coloro che mi hanno chiamato, cercato, visto, applaudito, ringraziato, ascoltato e non mi vengono altri termini.
Vado per località, quindi il mio grazie, dal 1 Maggio al 4 Ottobre va a:

Costalunga, Malua – Lido di Spina, Ravenna, Bondeno, Milano, Napoli, Olginate, Chioggia, Livorno, Pontelagoscuro, Vigarano Mainarda, Marina di Sibari, Bagno Marrakech, Catania, Corporeno, San Pietro in Casale, Lady Hawke, Trento, Portomaggiore, Canaro, Granzette, il Ciocco, Bagno Miami Beach, Quartiere, Cogoleto, Russi, Rasa di Lendinara, S.Stino di Livenza, S.Maria Maddalena, Bellombra, Malo, Lusia, Belluno, Castelfidardo, Roma, Vetralla, Sperlonga, Bottrighe, Fondi, Senigallia, Montelago, Todi, Sirolo, Cala Celeste Lido Adriano, Occhiobello, Camping Italia Marina di Massa, Bagno Ernesta Viareggio, Montesanto, Finale Emilia, Ostuni, Moie, Porto Tolle, Aci Castello, Santa Giusta, Chia Laguna, Tanka Village e Cipro.

Grazie!

Ora si prosegue…viva la vida, muera la muerte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...